FAQ

Frequently Asked Questions

All'interno si questa sezione trovate le domande che più frequentemente ci vengono poste

Nel nostro showroom purtroppo non abbiamo tutti i prodotti esposti per una questione di spazio ma abbiamo in parte risolto il problema accompagnandovi nelle sale espositive all'interno delle aziende produttrici dove potete toccare con mano il prodotto ed eventualmente, valutarne altri momentaneamente non pubblicati sul nostro sito.
Accettiamo tutti i tipi di carte di credito che rientrano nel circuito di Paypal: Visa e MasterCard. Paypal è il metodo di pagamento più sicuro e più utilizzato al mondo!
Solitamente nelle schede prodotto indichiamo le dimensioni che vi aiutano a capire come l'oggetto si integra all'interno della vostra stanza. Se avete dubbi che lo stile scelto non si adatti al vostro attuale arredo mandateci una foto ... saremo lieti di consigliarvi la soluzione più bella!
Per ora non abbiamo uno showroom anche se il nostro Ufficio è completamente arredato con i prodotti che commercializziamo. Contattateci per un appuntamento e saremo lieti di accogliervi.
I prodotti possono essere consegnati in tutta Italia. Per le richieste di spedizioni in Europa vi preghiamo di inviarci una richiesta clicca qui
Viaggiamo in tutta Europa per trovare i migliori produttori di design. Particolare attenzione è rivolta al "Made in Italy" anche se non disdegnamo assolutamente anche le produzioni europee. Il nostro filo conduttore è unire design alla qualità.
Certo, non c'è nulla di meglio che avere l'opportunità di vedere direttamente il tessuto, per testare se il colore si abbina alla vostra casa e se vi piace al tatto. Per questo vi diamo l'opportunità di poter richiedere i tessuti a cui siete interessati semplicemente contattandoci al Servizio Clienti. Naturalmente i campioni sono in omaggio.
Assolutamente SI! Realizziamo prodotti con tessuti e materiali diversi da quelli che trovate nel nostro sito. Il Custom Made ci caratterizza da sempre con una personalizzazione del vostro prodotto fino alla possibilità di utilizzare un "vostro tessuto". Contattando il nostro "Servizio Clienti", tutte le soluzioni alle vostre esigenze.
Assolutamente sì, anzi ad ogni acquisto ne emettiamo una ... per questo motivo in fase di registrazione viene richiesto il codice fiscale. Conservala come prova di acquisto a garanzia del prodotto.
Certo, puoi contattare il nostro Servizio Clienti allo 041 5103122 anche fuori orario ufficio!